Windows 10 Fall Creators Update è disponibile per tutti

E stata completata da parte di Microsoft la distribuzione di Windows 10 Fall Creators Update per tutti i dispositivi compatibili.

Ad appena tre mesi dalla fase iniziale di distribuzione, l’ultima versione di Windows 10 è stata resa disponibile a tutti i dispositivi che sono stati ritenuti da Microsoft come compatibili.

Windows 10 Fall Creators Update

Questa nuova release viene distribuite a quasi tutti quegli utenti che ad oggi sono compatibili e già dispongono già della Anniversary Update o della Creators Update. Si sottolinea da subito che l’aggiornamento a questa ultima versione non è obbligatorio, visto non porta a nuovi benefici sulla sicurezza del sistema operativo, ma semplicemente aggiunge nuove funzionalità.

Windows 10 Fall Creators Update

Discorso differente per gli utenti enterprise, dove Microsoft informa che la versione del Fall Creators update, altrimenti definita come versione 1709, verrà distribuita dopo il 18 gennaio 2018 per chi possiede Windows 10 Enterprise o Windows 10 Pro, e l’aggiornamento in quel caso avverrà automaticamente, leggasi in modo obbligato, tramite gli aggiornamenti automatici del sistema operativo.

Windows 10 Fall Creators Update